Mantic vende le ultime copie dell’edizione Kickstarter di The Walking Dead: All Out War!

Un numero limitatissimo di copie dell’edizione Kickstarter di The Walking Dead: All Out War, è ora preordinabile sul sito di Mantic Games

A volte capita di perdersi una campagna Kickstarter interessante, vuoi per non esserne venuti a conoscenza in tempo, vuoi per mancanza di liquidità (o più semplicemente perché ne esistono troppe che vorremmo finanziare, ma preferiamo avere una vita sociale).

Una campagna Kickstarter che ha ottenuto certamente un enorme successo, e che merita ancora la nostra attenzione, è quella realizzata da Mantic per il gioco da tavolo The Walking Dead: All Out War.

All Out War TWD Miniature

Presto potremo mettere le mani sull’edizione italiana del gioco, curata da MS Edizioni, ma non aver finanziato la campagna di raccolta fondi (e non essersi portati quindi a casa la corposa edizione riservata ai backers) potrebbe aver generato qualche rimorso in molti.

La buona notizia è che Mantic ha iniziato a raccogliere i preordini per le ultime copie dell’edizione Kickstarter di The Walking Dead: All Out War, che verranno spedite a partire dal prossimo 29 novembre. Si tratta di un numero estremamente limitato di copie, che verranno vendute al prezzo economico di £124.99 (poco meno di 150€), ovviamente spese di spedizione escluse.

the-walking-dead-all-out-of-war

All’interno troveremo il gioco base più l’espansione Days Gone By, elementi scenici in 3D, alcuni booster pack e tante altre piccole esclusive riservate all’edizione Kickstarter.

Potrebbe essere l’ultima occasione per aggiudicarsi una copia del gioco senza ricorrere ad eBay; noi vi abbiamo avvisato!