Mostrate le mosse Z degli starter e altre Ultracreature in un trailer di Pokémon Sole e Luna

Il 23 novembre, giorno del lancio italiano di Pokémon Sole e Pokémon Luna, si avvicina! Intanto un nuovo trailer ci mostra le esclusive mosse Z degli starter e nuove Ultracreature.

Un trailer pubblicato da The Pokémon Company ci mostra le esclusive mosse Z degli starter che ci accompagneranno in Sole e Luna.

La prima mossa esclusiva che ci viene mostrata è Dardoassalto Spettrale, con cui Decidueye fende l’aria per scagliare le sue piume come fossero delle frecce e piomba sull’avversario per sferrare l’attacco decisivo.

È, poi, il turno di Incineroar che, con Iperschianto delle tenebre, balza sull’avversario lanciando fiamme dalla cintura di fuoco che porta sulla vita.

Primarina con Sinfonia del mare, invece, crea un pallone d’acqua che controlla con la propria voce per farlo esplodere addosso al nemico.

E dopo le mosse Z degli starter, conosciamo due nuove Ultracreature: UC 03 Lumen e UC 05 Voracitas.

Insieme a tutte queste novità, sono state annunciate anche le forme di Alola di Diglett e Dugtrio, di tipo Terra/Acciaio e dotati dell’abilità Boccolidoro, che riduce di un grado la Velocità di un avversario.

Fonte: pokemon-soonmoon

Potrebbe piacerti anche