Arrivano i nani da giardino di Star Trek The Next Generation

nani da giardino di Star Trek The Next Generation

Da Thinkgeek arrivano queste piccole statuine che daranno un aspetto nerd al vostro giardino

Prato, ultima frontiera. Là dove nessun nano è mai giunto prima!

Se il vostro giardino o vialetto vi sembrano un po’ vuoti, come lo spazio più profondo, potete considerare l’idea di abbellirli, ricorrendo ad uno degli elementi più classici che popolano i verdi prati delle villette: il nano da giardino. Ovviamente, non potrete di certo accontentarvi di un nano qualsiasi.

Thinkgeek ha pensato proprio a tutti i fan della saga fantascientifica creata da Gene Roddenberry, che vogliano personalizzare il giardino della propria nerd-residenza con qualcosa che possa conciliarsi con la loro passione. Dopo il successo dei piccoli barbuti protagonisti ispirati alla serie classica di Star Trek, ecco dunque arrivare anche i nani da giardino di Star Trek The Next Generation.

Questa seconda collezione è costituita da cinque differenti nanetti: Picard, Riker, Data, Worf e l’irritato e musone Borg, a cui spetta la parte del Brontolo di disneyana memoria.

nani da giardino di Star Trek The Next Generation

Le statuine, realizzate con una resistente resina polimerica e dal peso di quasi 500 grammi, sono alte all’incirca dagli 8 ai 10 centimetri, dimensioni adatte per popolare anche giardini di dimensioni ridotte. Questi nanetti, però, possono anche rallegrare il vostro appartamento di città, trovando posto agevolmente su scrivanie, mensole o librerie.

Quindi, parafrasando la didascalia presente sulla statuina ispirata a Riker, “Settate le barbe su stordimento” e andate alla conquista dei vostri spazi verdi con questi imperdibili nani da giardino di Star Trek The Next Generation.

nani da giardino di Star Trek The Next Generation

Anche voi siete stati conquistati da questi barbuti mini esploratori dello spazio? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.