banner justnerd desktop 2

banner justnerd mobile 1

Eddie Redmayne e il provino per Kylo Ren andato male…

provino per Kylo Ren

Eddie Redmayne ci racconta il suo provino per Kylo Ren, il villain di Star Wars: Il Risveglio della forza poi interpretato da Adam Driver

Lo vedremo presto in Animali Fantastici e Dove Trovarli, eppure avremmo potuto vedere il premio Oscar Eddie Redmayne in Star Wars: Il Risveglio della Forza… se il suo provino per Kylo Ren non fosse stato un disastro.

È l’attore stesso a raccontarcelo, in un’intervista rilasciata ad Uproxx.

“Stavo facendo il provino per il ruolo di, credo, Adam Diver. Mi diedero una scena che sembrava esser stata presa da Star Trek, piuttosto che da Orgoglio e Pregiudizio. Quel genere di film. Quando si tratta di pellicole di quel calibro, non ti danno le vere e proprie battute prese dalla sceneggiatura. Ti danno una scena di Orgoglio e Pregiudizio e ti dicono che stai facendo il provino per il cattivo della situazione. Se si tratta di me, allora aggiungi anche una voce ridicola al personaggio!

È stato un momento veramente divertente. Soprattutto perché c’era Nina Gold, che devo ringraziare veramente tanto perché mi ha inserito nel cast di diversi film. Se ne stava seduta lì mentre io continuavo a provare ancora e ancora, le diverse versioni del ‘kooh paaaah’ . E dopo vari tentativi mi disse ‘Hai qualcos’altro?’ e io risposti ‘No.’”

Cosa ne pensate? Vi sarebbe piaciuto vedere Eddie Redmayne al posto di Adam Driver? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Il Negozio delle Necessita Mobile Ads 2

Il Negozio delle Necessita Desktop ads