La sceneggiatura di Batman non ha problemi. La fonte si rimangia tutto…

The Batman Ben Affleck

La sceneggiatura di Batman non ha problemi… o almeno Bret Easton Ellis non ne sapeva nulla, e si pente dell’intervista rilasciata a The Ringer.

Giusto ieri, avevamo riportato la notizia secondo la quale la sceneggiatura del prossimo Batman di Ben Affleck potesse avere dei “seri problemi”. Oggi invece, la fonte del rumor, l’autore Bret Easton Ellis, si è rimangiato tutto quanto; affermando di essersi pentito delle dichiarazioni fatte come sempre accade in questi casi.

Ecco la traduzione del lungo post apparso sulla pagina Facebook dell’autore a riguardo:

“Durante una lunga intervista con il The Ringer’s Sean Fennessey abbiamo parlato delle ragione per cui gli studi di produzione cinematografiche siano così cattive e toccate dai bisogni del mercato mondiale. Gli ho detto qualcosa che ho sentito a proposito del nuovo film di Batman come un esempio di cosa potrebbe essere il problema: io stavo parlando di due produttori esecutivi  che non avevano NULLA  a che fare con il film di Batman e che CONOSCEVANO la gente che era coinvolta con la produzione. I due produttori con cui stavo cenando stavano parlando dei problemi di cui loro aveva sentito riguardo la sceneggiatura da persone che stanno lavorano al progetto di Batman – questo è tutto. Non conosco nessuno coinvolto con il film di Batman e io non ho realizzato che il mio commento sarebbe apparso nel pezzo di The Ringer o io non avrei citato quel particolare film – Non ho idea di come sia la sceneggiatura di Batman e mi pento che sia sembrato come se stessi disprezzando il progetto. Un’altra ragione per stare attento quando concedo un’intervista.”

Non sappiamo se si tratti di un passo indietro “forzato”, o effettivamente le cose stiano così. Fatto sta che lo stesso Affleck, ha più volte dichiarato che il film è attualmente ben lontano dal potersi definire “in produzione”.

Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

0 Commenti
Feedback in ordine
Vedi tutti i commenti