Lucca Comics & Games 2017: svelate le date ufficiali della prossima edizione

Lucca Comics & Games 2017 date ufficiali

Lucca Comics & Games 2017 replicherà il successo di quest’anno con 5 giorni di fiera: dal 1 al 5 novembre!

La cinquantesima edizione di Lucca Comics & Games ha fatto registrare numeri da record, con ben 271.208 biglietti venduti e più di 500.000 visitatori. Per il prossimo anno l’intenzione dell’organizzazione è quella di replicare questo grandissimo successo: 5 giorni di fiera, dal 1 al 5 novembre, per Lucca Comics & Games 2017.

Numeri da capogiro, è impossibile negarlo, per la 50esima edizione della più grande fiera del fumetto italiana (seconda in Europa), che ha potuto contare sulla presenza di ospiti, italiani ed internazionali, di tutto rispetto come Frank Miller, Milo Manara, Zerocalcare, Terry Brooks, Roberto Recchioni e tantissimi altri nomi noti.

Interessanti novità hanno riguardato anche l’area dedicata al cinema, ogni anno sempre più grande, dove questa volta è stato possibile assistere all’anteprima di One Piece.

Un vero e proprio successo anche secondo il direttore Renato Genovese che, alla fine di quest’anno, lascerà il posto a Emanuele Vietina.

Coraggio, mancano solo 364 giorni a Lucca Comics & Games 2017! Noi di JustNerd ovviamente non mancheremo e saremo nuovamente in prima linea per realizzare interviste, incontrare la community e registrare un nuovo cosplay music video.

Nel frattempo noi vi lasciamo in compagnia del CMV realizzato durante l’edizione 2016. A presto!