Braveheart: Mel Gibson nasconde un’ora di scene mai viste del film

Braveheart

Impegnato attualmente nella promozione di Hacksaw Ridge, il suo quinto film come regista, Mel Gibson ha rivelato durante un’intervista a Collider di essere in possesso di una versione di Braveheart della durata di 3 ore e 45 minuti; ovvero un’ora in più rispetto alla versione cinematografica uscita nelle sale cinematografiche nel 1995.

Da qualche parte, Mel Gibson nasconde una versione di Braveheart della durata di 3 ore e 45 minuti e noi vogliamo vederla

Interrogato dall’intervistatore sulla durata originale del film, che valse a Mel Gibson il Premio Oscar come Miglior Film e Miglior Regia (e che vinse in totale 5 statuette d’oro sulle 10 nomination dell’Accademy), l’attore /regista / produttore / eroe scozzese ha risposto così:

“Penso fosse circa 3 ore e 45 minuti. Era troppo lungo, credo che alla fine siamo arrivati a 2 ore e 48 minuti, esclusi i titoli di coda. Abbiamo perso quasi un’ora, c’è un’ora di girato da qualche parte…”

La domanda che subito mi sono posto dopo aver letto la notizia è stata la stessa fatta dal giornalista a Gibson, sull’eventualità che qualcuno gli avesse proposto di realizzare una versione speciale del film nella sua interezza.

Questa la sua risposta:

Qualcuno me ne aveva accennato, non ricordo se Fox o Paramount…

Il primo di noi che finirà di sbavare sulla tastiera, crei una petizione su Change.org. Grazie.

Ecco l’intervista di Collider a Mel Gibson:

Cosa ne pensate? Vorreste veder realizzata una versione home video speciale dell’intero film? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

...e questo?
black widow vedova nera
Black Window va verso l’ennesimo rinvio