God Particle sarà il terzo film ambientato nell’universo di Cloverfield

J.J. Abrams ci riprova, svelando che il suo nuovo misterioso progetto God Particle sarà in realtà il terzo film della saga di Cloverfield!

God Particle sarà il terzo film ambientato nell’universo di Cloverfield, e altri ne seguiranno. Questo almeno è quanto riportato da The Wrap, secondo il quale il regista J.J. Abrams, insieme a Paramount Pictures, è intenzionato a portare nei cinema un film all’anno legato al franchise.

I primi due film, Cloverfield e 10 Cloverfield Lane, con un budget di pochi milioni di dollari, hanno incassato la bellezza di oltre 279 milioni di dollari in tutto il mondo. Non sorprende quindi la decisione di voler portare avanti queste storie che, ha detta dello stesso regista, potrebbero incastrarsi “in maniera fantastica”:

“Mentirei se dicessi che non ci fosse qualcos’altro che potrebbe collegare le due storie in maniera fantastica, se saremo abbastanza fortunati da poterlo fare.”

Questa la sinossi di God Particle:

Dopo che un esperimento con un acceleratore di particelle provoca la scomparsa quasi istantanea del pianeta Terra, l’equipaggio terrorizzato di una stazione spaziale americana rimane abbandonato nel bel mezzo di uno spazio siderale ora ancora più deserto. Quando un’astronave europea compare sul suo radar, gli americani devono capire se si tratti della loro salvezza o dell’annuncio della fine.

Il film arriverà nei cinema a stelle e strisce il prossimo 24 febbraio 2017, e noi stiamo già morendo dalla curiosità.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...