Facciamoci un giro sulle montagne russe di Tron al Disneyland di Shangai!

montagne russe di tron

Vorreste farvi un giro sulle montagne russe di Tron al Disneyland di Shangai, ma non avete ne tempo ne soldi? Ecco un video della corsa totalmente gratuito…

Nonostante le speranze dei fan (e le mie) di vedere realizzato il sequel di Tron Legacy non siano mai svanite del tutto, l’unico modo per sentirsi ancora “dentro” al mondo di Tron, oltre a quello di riguardarsi i film chiaramente, sembrano essere le nuovissime montagne russe di Tron aperte la scorsa estate al Disneyland di Shangai.

Come dite? Troppo distante? Allora forse potreste accontentarvi di un giro virtuale in HD, grazie al filmato dell’intera corsa sulle montagne russe di Tron registrato da SoCal Attractions 360.

Un giro completo, senza bisogno di pagare il biglietto. Certo, non sarà come vivere l’esperienza in prima persona, ma i veri fan sono sicuro si emozioneranno lo stesso (c’è anche la coda, cosa volete di più?).

Se invece vi trovaste in zona dovete farci assolutamente un salto (e dirci com’è andata). I biglietti costano dai 50 € ai 70 € a persona, dipende dal giorno e dalla stagione; ma le numerose attrazioni a tema esclusive, assenti anche nei parchi statunitensi, valgono certamente la spesa.

Per tutti gli altri poveracci come me, ecco il video!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!