Game of Thrones 7, dal set arriva lo SPOILER che tutti attendevano…

Dal set di Belfast di Game of Thrones 7 arriva uno SPOILER che cambierà per sempre il volto dei Sette Regni? Ecco le foto rubate sul set…

Qual’ora vi foste persi la parola SPOILER, (scritta a caratteri cubitali nel titolo dell’articolo, nel sottotitolo, nella descrizione, e qua di seguito), sappiate che qua si sta per parlare dello SPOILER probabilmente più grande che potremmo ipotizzare per la settima stagione di Game of Thrones; in arrivo la prossima estate.

Procedete quindi a vostro rischio e pericolo!

Nelle scorse ore sono trapelati online alcuni scatti rubati dal set di Game of Thrones 7, attualmente in lavorazione a Belfast. Nelle foto è possibile vedere chiaramente l’incontro fra Jon Snow e Daenerys Targaryen, interpetati nello show da Kit Harington ed Emilia Clarke.

Essendo questa la penultima stagione della serie, composta fra le altre cose da soli sette episodi, ci si aspettava che i tasselli del puzzle andassero tutti al loro posto velocemente. E così sembra che sarà. Ma si tratta dell’inizio di un’alleanza, o del preludio ad una guerra fra i personaggi più amati de Il Trono di Spade?

Voi cosa ne pensate? Chi vorreste vedere seduto sul trono? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...