Attack on Titan: Escape from Certain Death annunciato per 3DS

attack on titan escape from certain death

Il gruppo Ruby Party di Tecmo Koei ha annunciato Attack on Titan: Escape from Certain Death, attualmente completo al 30%

Il gruppo Ruby Party, noto per la serie di Neo Romance, nell’ultimo numero di Weekly Famitsu, ha dichiarato di essere al lavoro su un nuovo videogioco per 3D ispirato all’anime L’attacco dei giganti il cui titolo è Attack on Titan: Escape from Certain Death.

Questo gioco, la cui uscita non è prevista prima del 2017, segue una trama originale ambientata all’interno di un castello. Il protagonista sarà, anch’esso, un personaggio originale, membro della Survey Corps.

L’obiettivo del giocatore sarà quello di guidare il proprio personaggio fuori dal castello, accompagnato da alcuni protagonisti della serie animata. Al primo avvio del gioco, infatti, potremo scegliere il sesso del nostro personaggio e questo influenzerà la scelta del partner che ci aiuterà durante il gioco: Mikasa per il protagonista maschile, Levi per quello femminile. Andando avanti con la storia, poi, sarà possibile utilizzare diversi personaggi.

Attualmente, Escape from Certain Death si trova solamente al 30% del suo sviluppo e, quindi, non è ancora stata annunciata una data di pubblicazione ma siamo sicuri, come accennato prima, che non arriverà sugli scaffali prima del prossimo anno.

Fonte: gematsu.com

Leggiamo altro?
Fortnite Capitolo 2: ecco tutte le novità della Stagione 1 di questa nuova era