The Walking Dead è stata rinnovata per un’ottava stagione, in arrivo l’episodio numero 100

Di Michele Vivante 2 Min di lettura

The Walking Dead è stata rinnovata per un’ottava stagione. La serie supererà i 100 episodi…

Mentre noi restiamo in attesa di poterci tuffare anima e corpo nella settima stagione di #FoxTheWalkingDead, in arrivo su FOX il 24 ottobre (alle 21.00 doppiata in italiano) e, in contemporanea con gli Usa, alle 3.30 del mattino (in versione originale, sottotitolata); The Walking Dead è stata rinnovata per un’ottava stagione.

La conferma arriva direttamente da Charlie Collier, presidente di AMC, SundanceTV e AMC Studios che ha così commentato la notizia:

“È una gioia collaborare con Robert Kirkman, Scott M. Gimple e alcuni dei più assidui lavoratori in televisione per portare The Walking Dead ai fan. E, soprattutto, grazie ai fan che, insieme a noi, permettono a questa serie di continuare a vivere.”

La serie tv zombie più famosa di tutti i tempi vedrà così, grazie al primo appuntamento dell’ottava stagione, l’episodio numero 100.

L’ottava stagione di The Walking Dead andrà in onda fra l’autunno del 2017 e la primavera del 2018, e sarà composta da un totale di 16 episodi.

Confermata invece la durata superiore dei primi due episodi della settima stagione che, vi ricordiamo, andrà in onda a partire da Domenica prossima.

Vi lasciamo con la clip estesa del primo episodio della settima stagione, diffusa online da Fox negli scorsi giorni:

https://youtu.be/EW_N5-ceitk

Cosa ne pensate? Continuerete a seguire la serie? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Condividi questo articolo