Un nuovo libro da colorare di Dungeons & Dragons: Monsters and Heroes of the Realm

Monsters and Heroes of the Realm

Disponibile su Amazon un nuovo volume pieno di fantastiche illustrazioni da colorare

Chiamatela pure Art Therapy questo nuovo inglesismo che permette di sdoganare senza vergognarsi quello che è in realtà: la passione per i libri da colorare.
L’irrefrenabile istinto che spinge ognuno di noi a riempire e colorare spazi vuoti ben delimitati, se incanalato e guidato tramite vere e proprie opere d’arte con disegni che, ovviamente tutto hanno, tranne quello di rivolgersi ad un pubblico di bambini, può fornire esperienze davvero indimenticabili.
Si rivolge proprio ad un pubblico non più giovanissimo, ma non per questo meno appassionato, Monsters and Heroes of the Realm, il nuovo libro da colorare in tema Dungeons & Dragons.

Monsters and Heroes of the Realm è un tesoro di illustrazioni direttamente scaturite dai manuali ufficiali di Dungeons & Dragons. Include opere d’arte mai viste prima, comprese 16 pagine di fantastiche e meraviglioe illustrazioni a colori da cui prendere ispirazione. In questo libro la penna è davvero più potente della spada.

Monsters and Heroes of the Realm

Monsters and Heroes of the Realm

Monsters and Heroes of the Realm

Monsters and Heroes of the Realm

Se l’attesa per la prossima partita a Dungeons and Dragons è troppo lunga, potete combattere l’astinenza da dadi dando libero sfogo alla vostra vena artistica con questo fantastico libro da colorare. Draghi, creature mostruose, elfi, guerrieri ed epici scontri aspettano di prender vita sotto la punta delle vostre matite colorate.

Monsters and Heroes of the Realm può essere acquistato qui su Amazon per soli 9,44 €.