Stranger Things: gli showrunner parlando delle teorie dei fan

cast di Stranger Things

Gli showrunner di Stranger Things parlano delle teorie dei fan in attesa della seconda stagione, che si svolgerà nel 1984 e debutterà nel 2017…

Manca sempre meno alla seconda stagione di Stranger Things, la serie tv di fantascienza dei fratelli Duffer e, in attesa di rivedere tutti i protagonisti, i fan stanno sviluppando varie teorie su quello che potremo aspettarci.

Millie Bobby Brown

La prima stagione ci ha infatti lasciato con tantissimi dubbi, che i fan stanno cercando di risolvere con le teorie più disparate. In una recente intervista, parlando del teaser trailer recentemente diffuso online, i fratelli Duffer hanno avvalorato alcune di queste teorie:

Anche se non sono i titoli dei capitoli finali, tutto in quel teaser è importante. Ma so che nessuno lo capirà, perché è abbastanza ambiguo. Alcune delle teorie online sono sorprendenti. La maggior parte sono errate, ma ne ho lette un paio abbastanza giuste o almeno vicine. Alcune di quelle teorie sono elaborate e intelligenti. Non sono stronzate. Amo leggere quella roba.

Il teaser trailer ha rivelato i titoli di ogni nuovo episodio e ha annunciato ufficialmente il rinnovo dello show. Alcuni titoli erano piuttosto rivelatori, altri restano ancora un mistero.

La seconda stagione di Stranger Things si svolgerà nel 1984 e debutterà nel 2017, a data ancora da destinarsi. Non ci resta che continuare con le nostre ipotesi, in attesa di scoprire se queste fossero corrette, o meno.