Stranger Things: gli showrunner parlando delle teorie dei fan

Gli showrunner di Stranger Things parlano delle teorie dei fan in attesa della seconda stagione, che si svolgerà nel 1984 e debutterà nel 2017…

Manca sempre meno alla seconda stagione di Stranger Things, la serie tv di fantascienza dei fratelli Duffer e, in attesa di rivedere tutti i protagonisti, i fan stanno sviluppando varie teorie su quello che potremo aspettarci.

Millie Bobby Brown

La prima stagione ci ha infatti lasciato con tantissimi dubbi, che i fan stanno cercando di risolvere con le teorie più disparate. In una recente intervista, parlando del teaser trailer recentemente diffuso online, i fratelli Duffer hanno avvalorato alcune di queste teorie:

Anche se non sono i titoli dei capitoli finali, tutto in quel teaser è importante. Ma so che nessuno lo capirà, perché è abbastanza ambiguo. Alcune delle teorie online sono sorprendenti. La maggior parte sono errate, ma ne ho lette un paio abbastanza giuste o almeno vicine. Alcune di quelle teorie sono elaborate e intelligenti. Non sono stronzate. Amo leggere quella roba.

Il teaser trailer ha rivelato i titoli di ogni nuovo episodio e ha annunciato ufficialmente il rinnovo dello show. Alcuni titoli erano piuttosto rivelatori, altri restano ancora un mistero.

La seconda stagione di Stranger Things si svolgerà nel 1984 e debutterà nel 2017, a data ancora da destinarsi. Non ci resta che continuare con le nostre ipotesi, in attesa di scoprire se queste fossero corrette, o meno.

Potrebbe piacerti anche