Warwick Davis sarĂ  presente in Star Wars VIII

Warwick Davis sarĂ  presente in Star Wars VIII

L’attore britannico nel cast di Rogue One

La notizia che Warwick Davis sarà presente in Star Wars VIII, è una di quelle che vengono sempre ben accolte dai fan della saga. Rivedere i personaggi classici nei nuovi film è come assistere a nostalgici flashback.
L’attore, come ben sappiamo, ha già preso parte alla saga di Star Wars, interpretando l’Ewok Wicket in Il Ritorno dello Jedi, apparendo poi anche in La Minaccia Fantasma. Ha avuto un ruolo anche nell’ultimo episodio, Il risveglio della Forza, nella parte di un alieno presente nella cantina di Maz Kanata.

warwick

In una recente intervista, Warwick Davis ha quindi confermato la sua partecipazione a Rogue One: A Star Wars Story, primo spin-off della saga.

Si, ci sarĂ². Questo è tutto quello che posso dire.

Rivelandoci soltanto questa stringata anteprima, Warwick Davis perĂ² si è lasciato andare di piĂ¹ parlando del lavoro di J.J. Abrams:

Mi piace immensamente il suo lavoro. Sono eccitato da J.J. Abrams, adoro il suo stile. Per me ricorda molto lo stile dei film che ho visto da ragazzino. Mi è piaciuto Super 8 e mi piace il nuovo Star Trek, semplicemente mi ha ricordato molti dei grandi film degli anni 1980. C’è stata grande energia, penso che abbia colto al meglio l’umorismo della trilogia originale. Quello che mi è piaciuto di quei film era che loro non si prendessero mai troppo sul serio, in ogni luogo ed in ogni momento riuscivano a guardarsi e a ridere di loro stessi. Ci sono stati alcuni momenti meravigliosi, alcuni momenti commoventi sono pieni dell’azione che ci si aspetta, quindi per me ha soddisfatto tutte le aspettative, mi è piaciuto.

Credo che abbia impostato l’intera trilogia molto bene. Ovviamente ora dovremo lavorare molto presto su Episodio VIII, qualcosa di molto somigliante a L’impero colpisce ancora e che sono sicuro ci regalerĂ  dei momenti di grande impatto, oltre a lasciarci con alcuni colpi di scena che si risolveranno in Episodio IX”

Queste parole, non sono che una parte dell’intervista completa a Warwick, che potete trovare qui.

Vi ricordiamo che Rogue One: A Star Wars Story, scritto e diretto da Rian Johnson e prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, uscirĂ  il 15 dicembre 2017.

In attesa di scoprire ulteriori novità sul film, perché non rivedere il meraviglioso trailer?