Presto vedremo un prequel al Mago di Oz piĆ¹ dark, e vietato ai minori…

Mago di Oz

In cantiere presso semisconosciuti RAMstar studios ci sarebbe un nuovo prequel delĀ Mago di Oz, dark, e vietato ai minori. Ecco tutti i dettagli…

Conoscete i RAMstar Studios? Mi stupirei se fosse cosƬ. Su internet non si trovano molte informazioni a riguardo e, per suggerirviĀ quanto siano “famosi” ad Hollywood (sempre che siano di quelle parti), non esiste nemmeno una pagina wikipedia a riguardo.

Quindi perchƩ ve ne sto parlando?

In queste ore i RAMstar Studios sono balzati al centro dell’attenzione mediatica grazie adĀ unĀ recente annuncio, effettuato tramite la loro pagina di Facebook (si, quella ce l’hanno anche loro), che li vedrebbe attualmente al lavoro su di un film ambientato nel mondo de Il Mago di Oz.

PiĆ¹ precisamente si tratterebbe dell’adattamento cinematografico del romanzo di Donald Abbott del 1991, giĆ  realizzato nel 2013 da Sam Raimi tramite Walt Disney, How the Wizard Came to Oz; ovvero la storia di come il circense Oscar Diggs, interpretato da James Franco ne Il Grande e Potente Oz di Disney, sia diventato il mago incontrato poi da Dorothy.

Alla regia dovrebbe esserci Cole McKay, giĆ  presente come collaboratore in Cloverfield e Transformers 3, mentre l’attore principale potrebbe essere Nathan Fillion.Ā 35 sono invece i milioni di dollari giĆ  finanziati per la pellicola che, secondo le indiscrezioni di CBM, sarĆ  girata a Los Angeles e in Australia.

Ah. Vi ho detto che si tratterĆ  di un film dai toni dark e vietato ai minori? Forse ĆØ questo il motivo di tanto interesse mediatico…

Di seguito l’annuncio dei RAMstar Studios:

Riceviamo molte mail dagli appassionati de Il Mago di Oz che ci chiedono informazioni sul nostro prequel. SƬ, il nostro film sarĆ  dark e vietato ai minori (rated R). SarĆ  migliore del film Disney. Si baserĆ  sul romanzo How the Wizard Came to Oz del 1991. Stiamo pianificando un sequel e, se possibile, altri due capitoli successivi. Tutto sarĆ  ambientato prima dellā€™arrivo di Dorothy. Ci auguriamo sarĆ  tutto di vostro gradimento!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!