Ninjak vs The Valiant Universe: presentato il primo trailer

L’anteprima della prima webserie di Valiant Entertainment

Al New York Comic-Con che si è svolto in questi giorni, è stato presentato il primo trailer di Ninjak vs The Valiant Universe.
Questa web series in sei puntate sarà sviluppata da Valiant Digital, una divisione di Valiant Entertainment creata ad hoc, che si occuperà della creazione dei contenuti digitali di questo primo progetto.

Ninjak vs The Valiant Universe è stata realizzata in collaborazione con Bat in the Sun, con l’obiettivo dichiarato di creare una serie spacca-ossa e ricca d’azione che non ha eguali sul piccolo schermo.

La decisione di affidarsi al format delle webseries, si evince dalle stesse parole di Gavin Cueno, direttore operativo di Valiant Entertainment:

Negli anni passati non era raro, per le case editrici di fumetti, curare progetti di serie animate per accaparrarsi nuovi utenti. A maggior ragione dobbiamo farlo oggi che gran parte della pubblico sceglie contenuti online. Con il lancio di Valiant Digital e del trailer di Ninjak vs The Valiant Universe, Valiant diventerà la prima grande casa editrice di fumetti a creare brevi contenuti per le piattaforme digitali, in modo da introdurre i nostri personaggi in una delle community più attive di tutte.

Il cast della serie è molto nutrito a cominciare da Michael Rowe (Arrow, The Flash) nel ruolo di Colin King, alias Ninjak. Insieme a lui ci saranno Jason David Frank nel ruolo di Bloodshot; John Morrison che sarà Eternal Warrior; Chantelle Barry a interpretare Roku; Kevin Porter nei panni di Armstrong; Ciera Foster nel ruolo di Livewire, e Derek Theler che interpreterà X-O Manowar.

Non aspettiamo oltre, ecco il trailer.

Ninjak vs The Valiant Universe è stato scritto da Aaron Schoenke, Sean Schoenke, e Joe Harris e prodotto da Dinesh Shamdasani, Josh Johns e Gavin Cuneo, per Valiant Entertainment.

Il debutto della webserie è previsto per la fine del 2017.