In arrivo le medaglie in Pokémon GO e nuovi bonus per catturare Pokémon più facilmente

Niantic ha annunciato l’introduzione delle medaglie in Pokémon GO, insieme a nuovi bonus che faciliteranno la cattura di alcune specie di Pokémon

Con un post pubblicato sul proprio blog e rilanciato sui canali social, Niantic ha annunciato l’arrivo delle medaglie in Pokémon GO, insieme a dei bonus che faciliteranno la cattura di alcune tipologie di Pokémon.

Nel comunicato si legge:

Allenatori,

vogliamo fornirvi un’anteprima delle funzionalità che presto arriveranno su Pokémon GO. Stiamo aggiungendo una funzionalità che garantisce un bonus di cattura quando otterrete delle medaglie basate sulla cattura di alcuni tipi di Pokémon (Brandifuoco, Psichico, Giardiniere, eccetera). Questi nuovi bonus vi permetteranno di catturare più facilmente Pokémon di un determinato tipo. Per esempio, raggiungendo un livello elevato per la medaglia Brandifuoco, aumenterà la probabilità di catturare Pokémon di tipo Fuoco come Charmander, Vulpix e Ponyta.

Se un Pokémon ha più tipi, il bonus che otterrete sarà una media dei bonus per ciascun tipo. Ad esempio, Pidgey è di tipo Normale e Volante. Il bonus, in questo caso, sarà la media dei vostri bonus per il tipo Normale ed il Volante.

Insomma, l’estate è finita, ma Niantic continua ad introdurre novità per mantenere vivo l’interesse per il suo ultimo videogioco. Riuscirà nel suo intento?

Potrebbe piacerti anche