La Guerra dell’Anello, Ares Games apre i preordini del deluxe set!

Ares Games apre i preordini del deluxe set per La Guerra dell’Anello. Un kit di upgrade per chi si fosse perso l’anniversary edition del gioco da tavolo…

Mentre in Italia siamo ancora fermi alla ristampa italiana di una seconda edizione de La Guerra dell’Anello, riproposta nel 2015 grazie all’acquisizione dei diritti sul gioco da parte di Devir dalla Ares Games (ex Nexus Games); Ares ha aperto i preordini di un deluxe set, rivolto a tutti coloro che si fossero persi l’Anniversary Edition uscita quest’anno.

All’interno del deluxe set per War of the Ring 2nd Edition troveremo il regolamento dell’edizione anniversario, il compendio alle regole e la plancia di gioco in versione extra-large. Praticamente tutto ciò che distingueva l’edizione base del gioco dalla versione anniversario, eccezion fatta per le 205 bellissime miniature pre-dipinte a mano.

L’idea di realizzare questo set è nata per accontentare tutti i fan di War of the Ring(e sono veramente tanti), che si sono persi l’Anniversary Edition uscita quest’anno; essendo andata subito a ruba.

La Guerra dell'Anello

Il prezzo del deluxe set per La Guerra dell’Anello si aggira attorno ai 70$ più le spese di spedizione, mentre la disponibilità è prevista a partire solamente dal prossimo Dicembre.

Effettuerete l’upgrade alla versione anniversario del vostro gioco? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!