Pirati dei Caraibi 5: Rivelato il primo poster, domani il trailer…

Online un teaser video del teaser trailer di Pirati dei Caraibi 5, in onda questa notte durante il finale di stagione di Fear the Walking Dead.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Pirati dei Caraibi 5 è stato annunciato che, durante il finale di stagione di Fear the Walking Dead (in onda alle 03:00 del mattino, ora italiana), verrà trasmesso il primo teaser trailer di Pirates of the Caribbean: Dead Men Tell No Tales.

Per l’occasione è stato diffuso un breve video d’annuncio, corredato dal primo poster del quinto capitolo della saga di Capitan Jack Sparrow.

Potete ammirare entrambi di seguito:

Di seguito invece il teaser poster:

pirati-dei-caraibi-5-poster

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Pirati dei Caraibi: I Morti non Parlano in breve

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Catapultato in una avventura tutta nuova, il malcapitato Capitano Jack Sparrow si trova sotto un’aria ancora più sfortunata quando dei temibili pirati fantasma guidati dalla sua vecchia nemesi, il terrificante Capitano Salazar (Bardem), fuggono dal Triangolo del Diavolo, determinati a uccidere ogni pirata del mare… incluso lui. L’unica speranza di sopravvivenza per Jack sta nel leggendario Tridente di Poseidone, un potente artefatto che consegna nelle mani del suo possessore il controllo sui mari.

Pirati dei Caraibi: I Morti non Parlano, quinto episodio della saga Disney dedicata ai Pirati dei Caraibi, è diretto da Espen Sandberg e Joachim Rønning. Il film è stato girato nella sua interezza in Australia, presso i Village Roadshow Studios e in una location a Queensland.

Nel cast troveremo Johnny Depp, Javier Bardem, Kaya Scodelario, Brenton Thwaites, Golshifteh Farahani, ai quali si uniranno Geoffrey Rush (Barbossa), Kevin R. McNally (Joshamee Gibbs),Stephen Graham (Scrum) e Orlando Bloom (Will Turner).

La colonna sonora, registrata alla Sony Pictures Scoring Stage di Los Angeles, è stata realizzata da Geoff Zanelli.

Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 26 maggio 2017.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...