Il film di Portal potrebbe vedere la luce molto presto secondo J. J. Abrams…

Intervistato sul red carpet di Westworld, J. J. Abrams ha parlato del film di Portal rivelando che presto potrebbe essere annunciato ufficialmente.

Correva l’anno 2013 quando la notizia degli adattamenti cinematografici di due delle più famose proprietà intellettuali di Valve, Portal e Half-Life, furono al centro dell’attenzione mediatica. Poi, il nulla.

A distanza di tre anni (anche se in realtà già a marzo di quest’anno qualcosa si era mosso), il regista J. J. Abrams ha ribadito ai microfoni di IGN che i film si faranno, soffermandosi su quello di Portal in particolare; che potrebbe presto vedere la luce.

Ecco le parole rilasciate dal famoso regista a riguardo, intervistato sul red carpet della serie tv Westworld da lui prodotta:

“Entrambi i film sono ancora in fase di sviluppo. Avremo un incontro la prossima settimana con Valve, siamo molto attivi, spero che ci sarà un annuncio di Portal abbastanza presto”.

Interrogato, poi, sulla possibilità che il film segua o meno la storia vista nei videogiochi, Abrams ha così replicato:

“Stiamo avendo discussioni molto interessanti con gli scrittori, molti dei quali… una volta che dici che fai un film o uno show, a proposito di un tema specifico, inizi a trovare persone che difendono a spada tratta quel materiale. Ma, parlando da persona a cui piace giocare Half-Life e Portal, e l’argomento è appunto il film di quest’ultimo gioco, trovo meraviglioso parlare a qualcuno che semplicemente capisce cosa voglio fare”.

Ora non ci resta che attendere (ancora), e sperare che la settimana prossima ci venga rivelata qualche informazione in più sul film di Portal.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!

Fonte: IGN

Potrebbe piacerti anche