The Rock pubblica un altro video dalla giungla dal set di Jumanji 2

The Rock pubblica un altro video dalla giungla dal set di Jumanji 2. L’attore statunitense ci starà prendendo gusto?

L’attore Dwayne Johnson, ogni giorno che passa si sta riscoprendo sempre più social. Un paio di giorni fa, sul suo profilo Facebook è spuntato un filmato parodia nel quale raccontava a cosa stavano andando incontro nelle riprese del sequel del famoso film del 1995. Oggi The Rock pubblica un altro video dalla giungla dal set di Jumanji 2, questa volta dal suo profilo ufficiale di Instagram. Nella descrizione del filmato, il celebre ex wrestler ha scritto:

Siamo nella piovosa #JumanjiJungle, baby! Il pezzo di Jack Black “Gonna watch you bleeeed” mi ha ucciso! Fenomenale prima settimana di riprese con le estremamente talentuose co-star  @kevinhart4real,@karengillanofficial e il nostro rock n roller Jack Black! Abbiamo combattuto gli elementi ogni giorni e il regista Jake Kasdan con tutta la crew in scarponi, portano avanti la baracca quando si tratta di consegnare il lavoro.


Di tanto in tanto la tecnologia dei social network si rende utile, consegnandoci dei retroscena molto divertenti di quelle che sono sempre state delle scene visibili a pochi eletti, come il backstage.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.