Shades of Blue: la serie tv con JLo arriva su Premium

shades of blue

Shades of Blue: la serie tv con JLo arriva su Premium

Jennifer Lopez non è solo una bravissima cantante, ma ha dimostrato di essere anche un’ottima attrice. Il suo ultimo progetto si chiama Shades of Blue, serie tv della NBC.

Harlee Santos è una detective del New York City Police Department impiegata nel borough di Brooklyn. Lei e la sua squadra, guidata dal tenente Wozniak, sono abituati a piegare le regole e adoperare sotterfugi al di fuori delle regole per proprio tornaconto. Quando Harlee viene colta in flagrante ad infrangere le leggi viene costretta dall’investigatore dell’FBI Robert Stahl a cooperare con la sua task force anticorruzione e tradire la fiducia dei colleghi.

Ad interpretare la protagonista della serie – la detective Harlee Santos – è proprio Jennifer Lopez, accompagnata da Ray Liotta, che interpreta il tenente Bill Wozniak. Troviamo poi anche Drea De Matteo (che interpreta Tess Nazario), Warren Kole (nel ruolo di Robert Stahl), Dayo Okeniyi (che dà vita al personaggio di Michael Loma) e Vincent Laresca (nei panni di Tony Espada).

La nuova serie di JLo verrà mandata anche in Italia, per i clienti Premium, sul canale Premium Crime Giovedì 22 Settembre e verrà mandato in onda un episodio ogni settimana.Shades of Blue

La serie è composta da 13 episodi ed è stata ideata da Adi Hasak.