Luke Cage, dietro le quinte della serie tv con la nuova featurette

Luke Cage

Netflix e Marvel hanno diffuso online una nuova featurette per la loro prossima serie tv su Luke Cage, in arrivo il 30 settembre!

Diffusa online nelle scorse ore, la nuova featurette di Luke Cage intitolata “Chi è Luke Cage?” ci porta dietro le quinte della nuova serie tv Marvel / Netflix.

Eccola:

La serie tv di Luke Cage in breve…

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

Dopo essersi sottoposto ad un esperimento andato storto che gli ha conferito superforza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la propria vita nella Harlem odierna, a New York City. Ma dovrà presto uscire dall’ombra e combattere una battaglia per l’anima della sua città, costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

La prima stagione vedrà nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) eRosario Dawson (Claire Temple). Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) invece sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Coker ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

L’arrivo della serie televisiva sulla piattaforma streaming Netflix è fissato al 30 settembre 2016.

Cosa ne pensate? Guarderete la nuova serie? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!