Jumanji 2: Ecco la prima foto ufficiale con i protagonisti

Jumanji: Benvenuti nella Giungla

È online la prima foto ufficiale di Jumanji 2! Diffusa sul profilo Instagram di Dwayne “The Rock” Johnson, vede l’intero cast di protagonisti riunito per la prima volta.

Quella che state ammirando in calce all’articolo, è la prima immagine ufficiale di Jumanji 2; sequel dell’omonima pellicola del 1996 (che ha segnato la gioventù di molte persone tra queste pagine). Nello scatto è possibile dare un primo sguardo a tutti i protagonisti del film, interpretati da Dwayne Johnson, Kevin Hart, Jack Black e Karen Gillan.

La preview arriva come sempre dal profilo Instagram di Dwayne Johnson, attivissimo nel diffondere informazioni su Jumanji 2.

Jumanji 2 in breve…

Il film sarà diretto Jake Kasdan, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Scott Rosenberg (Con Air). Matt Tolmach e Bill Teitler saranno i produttori del film, Ted Field e Mike Weber invece i produttori esecutivi.

Protagonisti del film saranno Dwayne Johnson, Jack Black e Kevin Hart.

La pellicola originale uscì nel 1995, e vedeva nel cast Robin Williams e Kirsten Dunst. Jumanji è stato tratto dal romanzo per bambini di Chris Van Allsburg uscito nel 1985, dove un gioco da tavolo era la causa della comparsa di numerose creature della giungla (anche immaginarie) e della distruzione di una cittadina.