Game of Thrones 7: Sansa annuncia l’inizio dell’apocalisse per il cast?

Game of Thrones Sansa Stark

Sophie Turner, l’attrice che presta il volto a Sansa Stark in Game of Thrones, rivela che la settima stagione sarà l’ultima per alcuni membri del cast.

Parole che sanno di déjà vu quelle rilasciate da Sophie Turner ai microfoni di Variety (si sa, Martin e la signora Morte sono “amici di vecchia data“).

L’attrice, che nella serie di Game of Thrones interpreta Sansa Stark, ha di fatto confermato quello che tutti noi avevamo ipotizzato; ovvero che la settima stagione inizierà a “sfoltire” il cast della serie tv fantasy di HBO.

Ecco le sue parole, pronunciate durante la serata degli Emmy Awards 2016, evento dove Game of Thrones è diventata ufficialmente la serie più premiata della storia degli Emmy.

“Siamo in pre-produzione e, se devo essere sincera, è tutto abbastanza triste…si sente che ci si sta avvicinando alla conclusione dello show. Ognuno cerca di sfruttare il maggior tempo possibile per restare con gli altri membri del cast. Certo, anche se saranno solo 7 episodi, ci sarà anche un’altra stagione da girare… ma non ci ritroveremo tutti”.

In attesa dell’arrivo della settima stagione, prevista presumibilmente per l’estate 2017, non ci resta che organizzare un toto-scommesse su chi sarà il prossimo personaggio a morire. Voi su chi puntate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!