Daniel Radcliffe e Zachary Quinto nel cast di We do not forget

We do not forget

Daniel Radcliffe e Zachary Quinto nel cast di We do not forget.

Nuovo film in arrivo: si parla di We do not forget, progettato da First Look Media (finanziatore de Il caso Spotlight) e ispirato a fatti realmente accaduti.

A scrivere e dirigere la pellicola sarà Zach Helm, e ad entrare nel cast sono due attori di straordinaria bravura: Daniel Radliffe e Zachary Quinto, rispettivamente le star di Harry Potter e American Horror Story/Star Trek.

Le riprese del film inizieranno a fine anno. Nella lotta tra Anonymous e Los Zetas, l’organizzazione di attivisti minacciò di rendere pubbliche più di 25mila email del governo messicano in cui erano presenti nomi dei membri del cartello e informazioni dettagliate sui loro giri d’affari, dopo che uno dei loro membri fu rapito dal cartello. 

La voglia di combattere contro i criminali potenti ha innervosito tutti i membri dell’Anonymous, anche timorosi delle violenze che il cartello avrebbe potuto attuare. I messicani reclutano degli esperti che hanno il compito di rintracciare tutti gli hacker più esperti del mondo, coinvolti nell’operazione #OpCartel, promettendo loro di ammazzarli appena identificati. 

I ruoli che avranno Radcliffe e Quinto sono ancora un mistero, ma in fondo siamo ancora agli inizi e sicuramente avremo nuove notizie prima dell’uscita del film, a data ancora da destinarsi.