La Wave 10 di X-Wing si allarga con l’U-Wing e il Tie Striker

Due nuove aggiunte alla Wave 10 di X-Wing, il famoso gioco da tavolo di miniature di Fantasy Flight Games. Arrivano l’U-Wing e il Tie Striker!

Fantasy Flight Games ha annunciato da poche ore che la Wave 10 per il suo gioco di miniature X-Wing si allargherà con due nuove astronavi. Queste saranno l’U-Wing e il Tie Striker. Non le avete mai sentite nominare? Probabilmente perché si tratta di due nuovi tipi di astronavi, che verranno introdotte con il prossimo film Rogue One: A Star Wars Story.

Cosa sappiamo dei due nuovi arrivi? Non molto purtroppo. L’U-Wing è un trasporto che, grazie alle grosse dimensioni, permette numerosi slot di upgrade dell’equipaggio. Oltre a questo l’U-Wing introdurrà anche una nuova tipologia di carta a doppia faccia che, a seconda del lato mostrato, permetterà l’esecuzione di diverse manovre.

Il Tie Striker invece sarà un caccia imperiale “classico”, con nuovi upgrade come gli “Alettoni Adattivi” che permetteranno al nostro caccia Tie di effettuare una manovra aggiuntiva da 1 velocità al termine della nostra manovra.

Di seguito potete trovare le prime immagini rilasciate per l’U-Wing e il Tie Striker della Wave 10 di X-Wing: Il gioco di miniature.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...