Hasbro annuncia l’elmo degli stormtrooper con modificatore vocale integrato

Hasbro presenta l’elmo degli Stormtrooper e dei Death Trooper con modificatore vocale integrato!

Vi ricordate di Mamma Chewbacca? Se non ve la ricordate potete andare a ripassare sul nostro articolo pubblicato a maggio, dove troverete una simpatica signora diventata famosa per realizzato un breve filmato indossando una maschera sonora di Chewbacca (da qui il soprannome).

L’enorme successo del video ha fatto schizzare le vendite del simpatico gadget, venduto sotto licenza ufficiale Star Wars dalla Hasbro.

Non stupisce quindi l’annuncio fatto in queste ore dall’azienda statunitense, specializzata nella creazione di giocattoli dal 1923, che vede l’arrivo di due nuovi gadget simili. Si tratta dell’elmo classico degli Stormtrooper, e di quello nuovo dei Death trooper di Rogue One; entrambi dotati di un modificatore di voce che ci permetterà di parlare come le “teste a secchio.

Di seguito potete ammirare il nuovo “giocattolo” Hasbro in azione:

https://youtu.be/_QTnxNWvB_Y

I preordini dovrebbero partire a brevissimo (ovviamente vi terremo informati non appena saranno online) e vedranno l’elmo degli Stormtrooper a 79,99$, mentre quello dei Death Trooper a 34,99$. Una cifra considerevolmente inferiore rispetto a quella dell’elmo di EFX, l’unico sul mercato ad aver incorporato un modificatore vocale e, a detta di chi ha già provato il prodotto, praticamente identico.

L’uscita è prevista negli States per il 15 ottobre 2016, ancora nessun dettaglio per il mercato italiano invece.

L’articolo è finito… Circolare!

Il casco degli stormtrooper è ora preordinabile QUI. Il prezzo fissato per l’Italia è di 99,99€