Annunciati i Funko Pop di Rogue One: A Star Wars Story

Funko annuncia l’uscita della nuova linea Pop di Rogue One: A Star Wars Story, svelando anche il nome e la presenza di nuovi personaggi…

Funko ha annunciato oggi l’arrivo della nuova linea Pop di Rogue One: A Star Wars Story!

Partiamo con i Vinyl Pop dedicati a Jyn Erso, che vedranno la protagonista ribelle ricevere ben 3 versioni del suo personaggio. Il primo sarà il numero 138 della serie Pop Star Wars, e vedrà Jyn Erso nel suo classico outfit. Il numero 150, con il cappuccio alzato, sarà invece un’esclusiva Hot Topic, mentre il numero 152, con la divisa imperiale, un’esclusiva Target.

Proseguiamo poi con i numeri 139 e 151, che saranno dedicati al capitano Cassian Andor (il secondo, con la divisa da montagna, in esclusiva nei negozi Target).

I numeri 140, 141 e 146 invece saranno dedicati rispettivamente a Chirrut Imwe, Baze Malbus e K2S0 (di cui abbiamo già parlato in un precedente articolo…)

La lista dei Funko Pop di Rogue One si allunga poi con il numero 153 (Saw Gerrera), il 152 (Orson Krennic), il 145 e 156 (Stormtrooper Specialisti) e il 144 e il 154 (Death Trooper).

Anche Darth Vader vedrà due nuovi Funko Pop a lui dedicati, con il numero 143 e il numero 157; quest’ultimo nella classica posa da “force grip” e in esclusiva presso la catena GameStop.

Per ultimo un nuovo arrivo C2-B5, un nuovo astrodroide imperiale completamente nero. Si tratta del Pop numero 147 per la nuova linea Funko dedicata a Rogue One. Eccolo:

Funko Pop C2-B5

Insieme ai nuovi Funko Pop di Rogue One, sono stati annunciati anche 3 nuovi Wobbler; quelli di Jyn Erso, del Capitano Cassian e di uno Stormtrooper specialista. Visto che i Wobbler solitamente non se li fila nessuno, se siete interessati potete trovarli sul sito ufficiale Funko.

I nuovi Funko pop di Rogue One arriveranno tra una decina di giorni in tutti gli store, nel frattempo la linea Funko Pop di Star Wars è stata messa in offerta per l’occasione.

Cosa ne pensate dei nuovi Pop di Rogue One? Quali prenderete? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!