Un cortometraggio di Warhammer 40k degno dell’Imperatore

Dopo sei anni di duro lavoro, ecco finalmente terminato prologo di The Lord Inquisitor; uno spettacolare cortometraggio di Warhammer 40k

Erasmus Brosdau è un art director di Crysis attualmente impiegato presso la Crytek che, negli ultimi sei anni e nel suo tempo libero, ha lavorato ad un cortometraggio di Warhammer 40k. Il suo lavoro è giunto al termine e, oggi, possiamo ammirarlo in tutta la sua spettacolarità.

The Lord Inquisitor, questo il nome dato al cortometraggio, non è progetto ufficiale Games Workshop; nonostante appaia con una produzione tripla A (fatta eccezione forse per la recitazione degli attori). La storica azienda londinese ha tuttavia dato stranamente la sua benedizione all’opera di Brosdau, che non teme quindi di essere rimossa dalla severa mano dell’Imperatore dell’Umanità.

Il cortometraggio ha una durata di circa 9 minuti, e le animazioni in CGI sono anni luce avanti rispetto a quelle realizzate per l’ultimo film ufficiale GW che si ricordi, Ultramarines.

Potete constatare il risultato voi stessi, qui sotto:

Il cortometraggio di Warhammer 40k di Brosdau è in realtà solamente un prologo di un progetto più grande, che verrà rilasciato con tutta probabilità nel corso del 2017. Noi, ovviamente, vi terremo informati sugli sviluppi.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

 

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...