La Bella e La Bestia: Le prime immagini di Lumière, Tokins e di Dan Stevens

La Bella e La Bestia

Spuntano in rete le prime immagini di Lumière, Tokins e di Dan Stevens sul set di La Bella e La Bestia, il nuovo film live action di Bill Condon.

Le prime immagini di Lumière, Tokins e di Dan Stevens, tratti dal set del nuovo film live action di La Bella e La Bestia, arrivano da un leak comparso online nelle scorse ore.

La provenienza arriverebbe apparentemente dalla Signature Edition del film d’animazione di Disney, che verrà rilasciata il 6 settembre in occasione del 25° anniversario di La Bella e La Bestia. All’interno del cofanetto sarà infatti presente un’anteprima del film di Bill Condon, dal quale sembrano esser state tratte le immagini comparse su Twitter in queste ore. Il leak sarebbe stato effettuato dalla versione iTunes della Signature Edition, e subito ha fatto il giro della rete.

Nelle immagini è possibile vedere Lumière e Tokins, che nel film saranno doppiati da Ian McKellen ed Ewan McGregor, nella loro versione in CGI; oltre ad uno scatto  sul set di Dan Stevens, che nel film vestirà i panni della Bestia.

Eccole di seguito:

https://twitter.com/maconodom/status/769239281495904257?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/maconodom/status/768769243240402944?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/maconodom/status/769110829203615744?ref_src=twsrc%5Etfw

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!

La Bella e La Bestia in breve…

Diretto da Bill Condon, La Bella e La Bestia vede Stephen Chbosky ed Evan Spiliotopoulos in qualità di sceneggiatori.

Nel cast troveremo Emma Watson (Belle), Ian McKellen (Tockins), Ewan McGregor (Lumiere), Dan Stevens (Bestia), Luke Evans (Gaston), Emma Thompson (Mrs. Potts), Kevin Kline (il padre di Belle, Maurice), Gugu Mbatha-Raw (Spolverina) e Stanley Tucci.

Le musiche del film saranno composte da Alan Menken e Tim Rice, già autori della colonna sonora del classico Disney originale; i quali proporranno alcune nuove tracce assieme a quelle originali.

Il film uscirà anche in 3D, ed arriverà nelle sale cinematografiche il 17 marzo 2017.