The Departed avrà una serie tv su Amazon

L’adattamento televisivo di The Departed sarà sotto al marchio Amazon

Parrebbe che, ultimamente, qualsiasi film di successo prodotto prima del 2010 debba diventare obbligatoriamente una serie tv. Questa è quantomeno la sensazione che si ha guardando le future produzioni di show televisivi. Non poteva assolutamente fare eccezione The Departed, film targato Martin Scorsese che vede Leonardo DiCaprio, Matt Damon, e Jack Nicholson, tra i suoi interpreti.

La serie televisiva, scritta dal creatore di Detroit 1-8-7, Jason Richman, non sarà ambientata né nella Boston del 2006, né nella Hong Kong di Infernal Affairs (film al quale Scorsese s’è ispirato). Questa versione di The Departed avrà luogo nella Chicago odierna e si concentrerà su un giovane poliziotto che dovrà infiltrarsi in una gang di latinos, banda che ha piazzato una talpa proprio al Dipartimento di Polizia di Chicago.

L’adattamento televisivo verrà prodotto da Amazon Studios in cooperazione con Plan B Entertainment, Vertigo Entertainment, Initial Entertainment e Warner Bros. Questa serie sarà il secondo adattamento di un kolossal sotto il marchio Amazon, senza dimenticare gli show televisivi come The Grand Tour che vedrà gli ex presentatori di Top Gear in una nuova fantastica avventura automobilistica.

Cosa ne pensate della nuova serie targata Amazon? Potrà eguagliare il successo di The Departed? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: Nerdist

Potrebbe piacerti anche