Stranger Things: Millie Bobby Brown rasa i capelli per la serie tv

Millie Bobby Brown

Stranger Things, la serie tv targata Netflix, è diventata in pochissimo tempo una delle serie più amate dal pubblico: anche chi non l’ha ancora vista ne parla.

La piccola Eleven, interpretata da Millie Bobby Brown, ci ha informati che le riprese della seconda stagione stanno per cominciare. Come? Con un piccolo video pubblicato sul suo account twitter dove possiamo vedere la piccola Millie che si lascia rasare i capelli.

https://twitter.com/milliebbrown/status/767428947655155712

Millie Bobby Brown rasa i capelli per la nuova stagione di Stranger Things.

La piccola Brown rivela che prima di cominciare le riprese per la prima stagione di Stranger Things era terrorizzata all’idea di dover rasare i suoi capelli per interpretare Eleven. Così i produttori dello show provarono a motivarla. Ecco di seguito un pezzo di un’ intervista fatta a Millie da Indiewire:

 “Mi sono seduta sulla sedia e, uno dopo l’altro, hanno tagliato i miei capelli. Ero come ‘Oh, no. Che cosa ho fatto?’ e mi hanno detto: ‘Voglio che tu abbia lo stato d’animo di Charlize Theron in Mad Max.’ E abbiamo fatto questo confronto tra me e lei e la somiglianza era incredibile! Ho pensato: ‘Questo è un modo così sorprendente per metterlo, lo sai?’. È stata la decisione migliore che abbia mai preso.

Vi ricordiamo che potete rivedere tutta la prima stagione di Stranger Things sulla piattaforma Netflix, in attesa di novità sulla seconda stagione.