Obi fan made Kenobi: A Star Wars Story teaser trailer

Il trailer fan made con protagonista Obi-Wan Kenobi

L’universo cinematografico di Star Wars, come era prevedibile, si sta ampliando sempre più. Dopo l’ultimo trailer di Rogue One e le indiscrezioni filtrate sullo spin-off dedicato ad Han Solo, un trailer fan made su Obi-Wan Kenobi sta mandando in fibrillazione tutti gli appassionati della saga.

Un fan di nome Rich Williamson, senza aspettare che Lucasfilm e Disney decidessero di metter mani ad una storia a sé stante dedicata al maestro Obi-Wan, ha realizzato un interessante, quanto  suggestivo, teaser trailer intitolato Kenobi: a Star Wars Story.

Il protagonista, manco a dirlo, è il bravissimo Ewan McGregor che, nei tre capitoli del prequel della saga, è stato autore di una splendida interpretazione nei panni di Kenobi.

Dalle immagini del trailer sembra pacifico dover collocare gli eventi di questa storia nell’intervallo di tempo compreso fra La vendetta dei Sith e Una nuova speranza (episodio in cui Obi-Wan fu interpretato da sir Alec Guinness). Sono gli anni passati da Obi-Wan su Tatooine a vegliare di nascosto su Luke Skywalker, fino al loro ricongiungimento durante  uno scontro con un gruppo di Sabbipodi.

Usando varie sequenze tratte da Star Wars e da Last days in the desert, film su Gesù interpretato dallo stesso Ewan McGregor, Williamson ha tirato fuori dal cilindro un bel po’ di magia che ha già rapito la fantasia dei numerosissimi fan, che sentono fortissimo il bisogno di un film del genere.

Ecco qui il trailer.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...