Il gioco da tavolo di Sharknado in cerca di fondi su Kickstarter

È partita la campagna di raccolta fondi per il gioco da tavolo di Sharknado, uno dei film più brutti della storia del cinema e, chiaramente, un successo.

Quando si dice una brutta idea, realizzata ancora peggio… ma che poi diventa un successo! Ovviamente sto parlando di Sharknado, che presto potrà vantare anche un gioco da tavolo a lui dedicato.

Ancora non mi capacito di quanto interesse possa essersi generato attorno al film nel corso degli anni, eppure la comparsa di una campagna Kickstarter ufficiale per la realizzazione di un boardgame sul brand, la dice lunga. A vostro rischio e pericolo potete infatti recarvi sulla pagina del progetto che, al momento della scrittura di quest’articolo, è stato finanziato quasi al 50%, con ben 23 giorni rimanenti alla chiusura.

Il gioco, ideato per essere giocato dalle 2 alle 4 persone, è un collaborativo che ci vedrà impegnati a salvare la nostra città dall’evento atmosferico più assurdo della storia del cinema; una serie di tornado pieni zeppi di squali.

Il gioco è stato presentato al Gen Con 2016 e chi ha potuto provarlo ammette che sia migliore del film. Davvero credevano si potesse fare di peggio?!

Di seguito potete ammirare un video dove vengono spiegate le meccaniche di gioco, nonché i componenti che troverete nella scatola qualora decideste di finanziare il progetto.

Gioco da tavolo di Sharknado

Il gioco da tavolo di Sharknado, che andando avanti di questo passo vedrà sicuramente la luce, sarà distribuito dalla Devious Devices.

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...