In arrivo un gioco per Game Boy Color cancellato 15 anni fa, ecco il trailer…

Si chiama Infinity il titolo per Game Boy Color che, a distanza di 15 anni, arriverà sul mercato in digital delivery. Ecco la sua storia e il primo trailer…

A volte capita che un videogioco cancellato, pensato per una vecchia piattaforma come il Game Boy Color, trovi una seconda vita in modi inaspettati.

Questo è quello che è successo a Infinity, un RPG che sarebbe dovuto approdare sulla console Nintendo nel lontano 2001 ma che, a causa del passaggio della ditta giapponese al Game Boy Advance, non vide mai la luce.

Lo sviluppatore di Infinity, Affinx Gaming, sembra però non essersi dato per vinto e, a distanza di ben 15 anni dalla data di release ufficiale, ha deciso di rendere disponibile il suo videogioco tramite digital delivery. Non sappiamo ancora se con distribuzione digitale s’intenda Steam, Nintendo e-Shop o altri, ma se siete curiosi potete dare un’occhiata al trailer rilasciato per l’occasione qua sotto.

Ricordiamoci che all’epoca Pokemon Blu, Rosso e Giallo erano considerati dei titoli impressionanti per la console; ed Infinity, apparentemente, non sembra che sarebbe stato da meno.

Di certo c’è solamente il tempo “infinito” che il titolo ha impiegato ad uscire sul mercato… se mai uscirà.

Commenti
Caricamento...