Hook – Capitan Uncino: I bimbi sperduti riuniti in foto per il 25° anniversario

Torniamo sull’Isola che non c’è ancora una volta, grazie al set fotografico che mostra come appaiono oggi i bimbi sperduti visti in Hook: Capitan Uncino

Grazie a 22 Vision siamo in grado di dare uno sguardo ad alcuni divertentissimi scatti fotografici dei bimbi sperduti di Hook: Capitan Uncino, riuniti in occasione del 25° anniversario della pellicola.

Ci sono proprio tutti, da Ryan J. Francis a Raushan Hammond, Isaiah Robinson, Thomas Tulak, Dante Basco, Brett Willis, Ahmad Stoner, Bo Gheorghe, Bryan Willis e James Madio.

Unico assente il compianto Robin Williams, scomparso ormai quasi due anni fa. Il cast durante il set fotografico ha trovato anche un momento per ricordare l’attore, che interpretò Peter Pan nel film cult di Steven Spielberg del 1991.

Sul set, gli attori (ormai non più dei bambini) hanno indossato ancora una volta i costumi che li hanno resi famosi, opportunamente riadattati per la versione odierna dei bimbi sperduti. In ogni scatto, poi, è riproposta la scena chiave che li ha visti protagonisti nel film, facendo scattare in noi l’effetto nostalgia. Alcuni barba e baffi a parte non sembrano esser poi cambiati molto…

Di seguito potete trovare gli scatti più belli, mentre molti altri sono disponibili per la visione sulla pagina Facebook di 22 Vision.

Eccoli:

Potrebbe piacerti anche