Luke Cage: Online un nuovo trailer della serie tv Netflix

Luke Cage

Netflix ha pubblicato online il main trailer di Luke Cage, la serie tv nata dalla collaborazione con Marvel con protagonista Mike Colter.

È stato rilasciato da poche ore il nuovo trailer di Luke Cage, la serie tv nata dalla collaborazione tra Marvel e Netflix in arrivo il prossimo 30 settembre.

Potete vederlo di seguito:

https://youtu.be/hfJvnb4H3TE

La serie tv di Luke Cage in breve

Luke Cage vedrà nel cast Mike Colter (Luke Cage), Simone Missick (Misty Knight), Alfre Woodard (Mariah Dillard), Theo Rossi (Shades), Mahershala Ali (Cornell “Cottonmouth” Stokes) e Rosario Dawson (Claire Temple). Cheo Hodari Coker (Ray Donovan) invece sarà lo showrunner e produttore esecutivo. Coker ha inoltre scritto i primi due episodi della serie.

Di seguito trovate la sinossi ufficiale della serie:

Dopo essersi sottoposto ad un esperimento andato storto che gli ha conferito superforza e una pelle indistruttibile, Luke Cage diventa un fuggitivo che cerca di ricostruire la propria vita nella Harlem odierna, a New York City. Ma dovrà presto uscire dall’ombra e combattere una battaglia per l’anima della sua città, costretto a confrontarsi con il passato che ha cercato di seppellire.

L’arrivo di Luke Cage sulla piattaforma streaming di Netflix è fissato al 30 settembre 2016

Che ne pensate? Guarderete la serie tv di Luke Cage su Netflix?