Brie Larson sarà la regista di Unicorn Store

Brie Larson sarà la regista di Unicorn Store, l’indie-movie sceneggiato da Samantha McIntyre.

Brie Larson
Brie Larson sarà la regista di Unicorn Store

Brie Larson non si ferma un attimo. Dopo aver vinto l’Oscar con Room, ha iniziato a lavorare tantissimo: prima nell’attesissimo Kong: Skull Island (in cui recita insieme a Tom Hiddleston), poi come protagonista in Captain Marvel. Ora la Larson è stata scelta come regista per un nuovo film, intitolato Unicorn Store: un indie-movie sceneggiato da Samantha McIntyre.

La trama gira attorno ad una donna che torna a vivere con i suoi genitori e che nel frattempo riceve un invito da un negozio che metterà alla prova le sue idee e convinzioni su quello che significa diventare donna. Il film sarà prodotto dalla stessa Brie Larson (con la The District), insieme a David Bernad e Ruben Fleischer. Le riprese, invece, inizieranno questo Ottobre.

Per ora sappiamo davvero poche notizie su questo nuovo progetto. Oltre alle riprese, che inizieranno ad Ottobre, non sappiamo chi sarà ad interpretare la protagonista del film o la data di uscita. Ovviamente appena sapremo qualcosa vi terremo aggiornati, sperando che Brie Larson sarà così generosa con noi (come lo è stata fino ad adesso) da documentarci su quello che succederà sul set di Unicorn Store.

Potrebbe piacerti anche