Doctor Strange: Arriva il primo spot tv

Arriva online anche il primo spot televisivo per Doctor Strange, il prossimo cinecomic sullo Stregone Supremo dei fumetti Marvel.

È online da poche ore il primo spot televisivo del nuovo cinecomic dedicato a Doctor Strange. Potete ammirarlo di seguito:

Il film in breve

Di seguito trovate la sinossi ufficiale del film:

Doctor Strange segue la storia del neurochirurgo di grande talento, Stephen Strange. Dopo un terribile incidente d’auto il dottore deve mettere l’ego da parte e imparare i segreti di un mondo nascosto fatto di misticismo e dimensioni parallele. Dal Greenwich Village di New York City, Doctor Strange dovrà fare da intermediario tra il mondo reale e quello che si cela oltre, utilizzando una vasta gamma di abilità metafisiche e artefatti per proteggere l’universo Marvel.

I produttori esecutivi del film sono Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Charles Newirth, Stephen Broussard e Stan Lee.

Nel cast invece troveremo Benedict Cumberbatch (Black Mass – L’Ultimo GangsterThe Imitation Game), Chiwetel Ejiofor (12 Anni SchiavoSopravvissuto – The Martian), Rachel McAdams (Southpaw – L’Ultima SfidaSherlock Holmes) e Michael Stuhlbarg (Steve Jobs, A Serious Man); con Mads Mikkelsen (Scontro tra TitaniCasino Royale) e il premio Oscar® Tilda Swinton (Michael ClaytonThe Grand Budapest Hotel).

Il film è diretto da Scott Derrickson (SinisterThe Exorcism of Emily Rose).

Potrebbe piacerti anche