Star Wars: in arrivo una serie tv targata ABC?

Il presidente dell’emittente televisiva ABC apre le porte ad una possibile serie tv su Star Wars

In attesa di Rogue One, prossimo film della saga di Star Wars in uscita in tutte le sale internazionali, una notizia scuote i fan di Guerre Stellari. Il presidente di ABC Channing Dungey, durante la conferenza Television Critics Association 2016, ha risposto ad una domanda su un futuro congiunto della sua emittente a quello di Star Wars. Le sue parole lasciano spazio all’interpretazione, anche se abbastanza dirette:

In quanto fan, mi piacerebbe assolutamente rispondere di sì. Abbiamo già parlato e continueremo a parlare con Lucasfilm ed i suoi vertici. Sarebbe eccezionale estendere il franchise.

In realtà non sarebbe la prima volta che Lucasfilm, prima di passare nelle mani di Walt Disney, tenta la strada della televisione. Un’intera stagione era già stata concepita e sarebbe stata pronta alla realizzazione ed avrebbe dovuto svolgersi all’incirca dopo gli eventi del terzo episodio della saga cinematografica. Apparentemente quest’ultima avrebbe dovuto concentrarsi sui cacciatori di taglie. Sfortunatamente gli sviluppi del franchise (vendita compresa) hanno interrotto la strada verso il piccolo schermo.

Cosa ne pensate? Arriverà veramente una serie tv sui nostri eroi di Star Wars? Fateci arrivare il vostro pensiero tramite un commento qui sotto e che la Forza sia con voi!

Potrebbe piacerti anche