Black Panther: Il logo e i dettagli rilasciati al SDCC 2016

Black Panther

Ecco tutti i dettagli rivelati su Black Panther al San Diego Comic-Con, dov’è stato mostrato anche il nuovo logo ufficiale.

Si è appena concluso al San Diego Comic-Con il panel dei Marvel Studios. Tra le tante novità è stato anche presentato il logo ufficiale di Black Panther, il cinecomic basato sul personaggio apparso per la prima volta in Captain America: Civil War.

Chadwick Boseman, l’attore che interpreta Black Panther, era presente al panel e ha dichiarato che tornerà anche nei due Avengers: Infinity War.

Del suo film abbiamo scoperto anche la presenza di alcuni personaggi. Danai Gurira, già vista in The Walking Dead, sarà Okoya, mentre Lupita Nyong’o (Star Wars: Il Risveglio della Forza, 12 anni schiavo) interpreterà Nakia. Confermato anche Michael B. Jordan (Creed: Nato per combattere) nel ruolo di Erik Killmonger, mentre Andy Serkis tornerà probabilmente nel ruolo di Klaw.

Chadwick Boseman Black Panther
Chadwick Boseman, l’attore che interpreta Black Panther

A dirigere, e a scrivere, il film sarà Ryan Coogler. L’inizio delle riprese partirà nei primi mesi del 2017 (motivo per il quale non c’era altro materiale da mostrare durante il panel), mentre la data di uscita è stata fissata al 16 febbraio 2018 negli USA.

In calce all’articolo potete anche vedere il logo ufficiale rilasciato dai Marvel Studios per Black Panther.