SDCC 2016: Ecco il primo trailer di American Gods

Mostrato al San Diego Comic-Con il primo trailer di American Gods, dove le divinità antiche egizie e nordiche si scontreranno con gli dei moderni

Restiamo al San Diego Comic-Con, dov’è stato presentato in anteprima il primo trailer di American Gods.

La serie, realizzata dall’emittente Starz e prodotta da Bryan Fuller e Michael Green, è tratta dal romanzo di Neil Gaiman (uscito nel 2001) ed è ambientata nei giorni precedenti allo scoppio di una grande guerra. A sfidarsi però saranno le divinità più antiche, come quelle nordiche ed egizie, in conflitto con quelle dei tempi moderni come la tecnologia.
La trama ruoterà attorno a Shadow, interpretato da Ricky Whittle, un ex-carcerato assunto come guardia del corpo e compagno di viaggio dal misterioso truffatore Mr. Wednesday. Quest’ultimo, interpretato da  Ian McShane, si rivelerà essere poi il dio Odino, intento a riunire i vecchi dei per condurli alla guerra contro i nuovi.
Ecco il filmato rilasciato la scorsa notte:

Nel cast ci sarà Gillian Anderson, Emily Browning, Yetilde Badaki, Bruce Langley, Crispin Glover, Jonathan Tucker, Cloris Leachman, Peter Stormare, Chris Obi e Mousa Kraish.
Potrebbe piacerti anche