Kong, Skull Island: Il primo trailer in italiano mostrato al SDCC 2016

Online il primo trailer in italiano di Kong: Skull Island, mostrato in anteprima da pochi minuti al San Diego Comic-Con 2016

Non ci ferma più nessuno. Siamo destinati a rimanere tutta la notte alzati, per proporvi in anteprima i trailer dei film più attesi del Comic-Con di San Diego. E questa volta tocca a Kong, Skull Island mostrarsi con il primo trailer.

Il film, che arriverà nelle sale cinematografiche americane il 10 marzo 2017, sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts da una sceneggiatura di Derek Connolly (Jurassic World). Nel cast figureranno Tom Hiddleston (Loki nell’universo cinematografico Marvel), Samuel L. Jackson (Nick Fury nell’universo cinematografico Marvel), John C. Reilly (Guardiani della Galassia), Tom Wilkinson (Batman Begins), Brie Larson (21 Jump Street), Toby Kebbell (Fantastic 4 – I Fantastici Quattro), Corey Hawkins e Jason Mitchell (entrambi in Straight Outta Compton).

Ecco il trailer in italiano di Kong, Skull Island, messo online da pochissimi minuti sul canale YouTube ufficiale di Warner Bros:

La storia ruota attorno a un uomo (Hiddleston) in viaggio l’isola mitologica dopo che suo fratello – in cerca di un siero ritenuto capace di curare tutte le malattie – rimane bloccato lì. L’uomo si mette così a capo di una spedizione per salvare suo fratello con il rischio di imbattersi nelle creature che abitano l’isola.

Che ne pensate? Fatecelo sapere con un commento!

 

Potrebbe piacerti anche