Suicide Squad: Il trailer di Harley Quinn

Harley Quinn

Warner Bros non si ferma mai! Ecco il trailer di Harley Quinn, l’ennesimo trailer dedicato al film Suicide Squad in uscita il prossimo 13 agosto

E dopo la clip sull’incantatrice di Suicide Squad, tocca al trailer di Harley Quinn “mostrarsi” con tutta la sua bellissima cattiveria al grande pubblico.

Eccolo:

https://youtu.be/uWIxS9EuwUc

Harley Quinn sarà interpretata in Suicide Squad da Margot Robbie, mentre ad affiancarla nel cast troveremo Will Smith (Deadshot), Joel Kinnaman (Rick Flagg), Jared Leto (Joker), Jai Courtney (Boomerang), Cara Delevingne (Enchantress), Viola Davis (Amanda Waller), Jay Hernandez, Common, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Karen Fukuhara, Adam Beach, Scott Eastwood e Ike Barinholtz.

Qui come sempre la sinossi ufficiale:

È bello essere cattivi! Raggruppa una squadra composta dai più cattivi, pericolosi e galeotti supervillain, fornisci loro l’arsenale più potente a disposizione del governo e spediscili in missione per sconfiggere una misteriosa, enigmatica entità. L’ufficiale dell’Intelligence americana, Amanda Waller, ha individuato un ristretto manipolo di malvagi individui, gente che non ha nulla da perdere. Tuttavia, quando capiranno che non sono stati scelti per avere successo, ma per essere incolpati quando falliranno inevitabilmente, cosa cercherà di fare questa Suicide Squad? Morirà provandoci o ciascun deciderà per sé?

Il trailer di Harley Quinn è un’altra occasione per ricordarvi che l’arrivo del film nelle sale cinematografiche italiane è stato anticipato al prossimo 13 agosto!