Alden Ehrenreich è stato confermato come Han Solo

Presentazione e prime parole ufficiali del “giovane Han Solo”

I registi e sceneggiatori Phil Lord e Chris Miller hanno preso posto sul palco allo Star Wars Celebration per parlare della loro nuova creazione nel franchise di Star Wars. Nel processo, Alden Ehrenrich è stato confermato come Han Solo ed a questo proposito Lord ha detto:

In qualche modo mi ricollego a lui. Non vuole fare nulla di quello che gli viene detto. È estremamente sarcastico ed alla fine del giorno è irragionevolmente ottimista. È il brontolone cinico con il più grande cuore della galassia.

Miller ha poi aggiunto:

È un cane sciolto, uno scapestrato. È intelligente ma non un genio. Si presenta come un duro ma è in realtà adorabile. È uno dei personaggi più iconici di tutti i tempi!

Dopo una serrata audizione con oltre 3.000 candidati, Ehrenreich ne è uscito vincitore (oltre ad essere stato il primo a presentarsi), a tal riguardo Miller ha dichiarato:

Pensavamo fosse la chiamata ai casting più difficile di sempre. C’erano molti requisiti da soddisfare, poi abbiamo dato il ruolo alla prima persona che ha varcato la soglia.

Ha poi guardato il Presidente di Lucasfilm Kathleen Kennedy e scherzosamente ha detto: “Scusa Katy, abbiamo sprecato i tuoi soldi!”. Kennedy cogliendo la palla al balzo ha replicato: “Tranquillo, li scaleremo dal tuo stipendio!”, quando finalmente Ehrenreich ha parlato dell’esperienza nel processo di selezione:

Ho letto alcune parti e le ho adorate. Ho fatto le audizioni per sei mesi. La parte più fica è stata quando sono andato al Falcon per un “test di chimica” con Chewbacca. È stato più eccitante che snevante!

Dopo la presentazione ufficiale del nuovo Han Solo, Alden Ehrenreich, attendiamo il primo trailer che farà sbavare tutti gli amanti del genere!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

Fonte: GeekTyrant

 

Potrebbe piacerti anche