Lucasfilm: la sceneggiatura di Han Solo sarà la migliore di sempre

sceneggiatura di Han Solo

Tutte le volte che si prospetta un film all’orizzonte, ce lo immaginiamo come il miglior film in assoluto, non è vero?. Il capitolo di Star Wars dedicato ad Han Solo non fa e non farà differenza alcuna. Rumors provenienti direttamente dall’interno di Lucasfilm non hanno dubbi, la sceneggiatura di Han Solo sarà la migliore di sempre. io9 riporta che StarWarsNewsNet ha ricevuto delle “dritte” da uno dei lettori degli script concettuali di Star Wars, Ian McCaig, dopo un discorso ad una conferenza in Nuova Zelanda. Pare che il commento in questione sia stato questo:

Decisamente la miglior sceneggiatura di Star Wars ed una delle migliori sceneggiature di sempre, punto. Ho riso, ho pianto, ho fatto tutte quelle cose che dovresti fare leggendo una sceneggiatura…

La produzione pare che abbia preso la cosa seriamente visto e considerato che ci saranno Phil Lord e Chris Miller a dirigere il film, Lawrence Kasdan e suo figlio Jon a scriverlo e Aland Ehrendreich a recitarlo. I presupposti ci sono tutti, no?

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto.

...e questo?
47 ronin di Akō
Chi sono i 47 ronin? Ecco la storia vera che ha ispirato il film con Keanu Reeves