Il fermaporte di Hodor che non sapevi di volere…

La puntata che più di tutte ha turbato i nostri animi ne Il Trono di Spade, è stata sicuramente quella dove abbiamo appreso il significato del nome di Hodor. Sul web continuano infatti a susseguirsi articoli, meme e divertenti gif animate sull’argomento, a riprova del fatto che i fan ne siano rimasti colpiti, ma quello che vi sto per mostrare vince a mani basse su qualunque altra cosa abbia visto online in questi giorni. Si tratta del fermaporte di Hodor, che potete ammirare nell’immagine in calce, attualmente in cerca di finanziamenti su Kickstarter. O forse dovrei dire “era” in cerca di finanziamenti. Questo fermaporte, divertente e nostalgico allo stesso tempo, ha infatti già superato ampiamente i 5000$ richiesti per il raggiungimento dell’obbiettivo, arrivando al momento in cui vi scrivo a quota 35,000$.

In realtà, come specificato nella stessa pagina dedicata al progetto su Kickstarter, il fermaporte di Hodor potrebbe non vedere mai la luce poiché i diritti del personaggio sono infatti in mano ad HBO, che non si sa come reagirà nel momento in cui leggerà il nostro articolo e all’oggetto in questione.

Se volete comunque fare un tentativo per accaparrarvi questo originale tributo ad Hodor, potete trovare tutte le informazioni del caso sulla pagina ufficiale della campagna.