Un terrificante video a 360° di The Conjuring 2 – Il Caso Enfield

Da tempo mi domandavo quanto ci avrebbero messo a realizzare un filmato del genere, se non altro considerate le enormi potenzialità in campo horror. È quindi con estremo piacere che vi presento il video a 360° di The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, una clip realizzata con la tecnica della ripresa a 360° che tanto va di moda in questo periodo. Dopo aver cercato Wally, esser fuggiti da un alieno e aver visitato la Morte Nera di Guerre Stellari, oggi ci tocca un terrificante tour all’interno della casa protagonista della nuova pellicola di James Wan.

Il sequel del film del 2013, L’evocazione – The Conjuring, arriverà nelle sale cinematografiche il 10 giugno, mentre in Italia dovremo aspettare fino al 23 dello stesso mese.

Qui la sinossi ufficiale:

Tornano i coniugi Warren, investigatori del paranormale, per un nuovo terrificante caso da risolvere. Dopo il successo di pubblico e critica, arriva il secondo capitolo dell’horror pronto a lasciare tutti ancora una volta con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

E qui invece il video a 360° di The Conjuring 2 – Il Caso Enfield, diffuso pochi giorni fa da Warner Bros. Pictures e che sconsiglio di godervi la notte, al buio, in casa da soli…

Potrebbe piacerti anche
Commenti
Caricamento...